Apple ha annunciato oggi gli AirPods Pro di seconda generazione, gli AirPods più evoluti di sempre.
Con la potenza del nuovo chip H2, gli AirPods Pro presentano prestazioni audio rivoluzionarie, come importanti aggiornamenti alla cancellazione attiva del rumore e alla modalità Trasparenza, offrendo allo stesso tempo un modo unico per provare l’audio spaziale che è ancora più coinvolgente. Ora sarà possibile godersi il controllo touch per controllare la riproduzione e regolare il volume direttamente dallo stelo, oltre a una maggiore autonomia, una nuova custodia di ricarica e una taglia aggiuntiva di copriauricolari, per una migliore vestibilità.
“Gli AirPods hanno reinventato gli auricolari wireless con un design innovativo e una qualità audio incredibile. Con i nuovi AirPods Pro, Apple alza ulteriormente l’asticella”, ha dichiarato Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple. “I nuovi AirPods Pro offrono una qualità audio ancora migliore e un’esperienza di ascolto ancora più avvolgente, con l’audio spaziale personalizzato e innovative funzioni audio come la modalità Trasparenza adattiva. Con la cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto al modello precedente, abbiamo migliorato ulteriormente gli auricolari più venduti al mondo”.
E’ possibile ordinare AirPods Pro (seconda generazione) online anche su Amazon da oggi
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.