Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 3.0 di Trova i miei amici per iOS.
Con Trova i miei amici puoi individuare facilmente la posizione di amici e familiari tramite il tuo iPhone, iPad o iPod touch. Basta installare l’app gratuita e accedere con l’ID Apple che usi con iCloud. Aggiungere un amico è semplicissimo: scegli uno dei tuoi contatti o inserisci un indirizzo email per mandare un invito. Quando il tuo amico avrà accettato l’invito tramite l’app Trova i miei amici sul suo dispositivo, potrai cominciare a seguire i suoi spostamenti. Anche i tuoi amici ti possono chiedere di vedere la tua posizione.
Se preferisci puoi anche decidere di condividere la tua posizione con un gruppo di amici solo per un periodo di tempo limitato, per esempio una sera o un weekend. Puoi nascondere la tua posizione in qualsiasi momento, premendo semplicemente un pulsante.
Trova i miei amici ti permette anche di impostare avvisi automatici, ad esempio per informarti quando un tuo amico arriva all’aeroporto, tuo figlio esce da scuola o un tuo familiare arriva a casa. Inoltre in qualsiasi momento puoi inviare un avviso ai tuoi amici per aggiornarli sui tuoi spostamenti.
L’app Trova i miei amici funziona anche quando è in background (è necessario attivare il Blocco con codice sul dispositivo) ed è stata ottimizzata per evitare di esaurire la batteria.
Poco fa è stata rilasciata su App Store la versione 3.0 di Trova i miei amici per iOS con una nuova grafica in stile iOS 7.
Puoi scaricare gratuitamente Trova i miei amici per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.