Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione a pagamento da rendere gratuita per pochi giorni.
Per questa settimana Apple ha deciso di rendere gratuito il gioco Horn.
HORN è un’avventura d’azione in terza persona, un’esperienza innovativa dove potrai esplorare e immergerti in un coinvolgente mondo in stile console controllabile con un semplice tocco.
Vestirai i panni di un apprendista fabbro di nome Horn che al suo risveglio scopre che enormi e, in un certo senso, buffi mostri hanno conquistato il suo villaggio e le terre circostanti. Queste creature, in realtà, non sono altro che gli abitanti e gli animali del villaggio trasformati da una maledizione. Solo tu potrai liberarli. Nel corso della tua avventura ai confini della realtà avrai al tuo fianco la testa chiacchierona di una creatura fantastica, un compagno non esattamente affidabile, ma comunque utile. Oltre a questo scontroso aiutante, nel corso della tua avventura saranno la spada, la balestra, il tuo fidato corno musicale e la tua intelligenza ad accompagnarti attraverso le varie ambientazioni affrontando nemici e risolvendo enigmi per spezzare la maledizione che ha colpito la tua terra.
Puoi scaricare, ora gratuitamente, Horn per iOS cliccando qui.
Ricordiamo che l’applicazione resterà gratuita per poco tempo, quindi consigliamo agli interessati di approfittarne il prima possibile.
Compatibilità: Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.