AmiciApple.it ha finalmente messo le mani sull’ultimo gioiellino di Apple, in questo articolo riporteremo le nostre prime impressioni.
Come già pre-annunciato, Apple in occasione della settimana del Salone del Mobile di Milano ha oggi allestito uno showroom (per la prima volta in Italia) all’interno del famoso ristorante ricavato da una ex-fabbrica “Carlo e Camilla in Segheria” di Carlo Cracco, in Via Giuseppe Meda, 24 a Milano, all’evento ha preso parte anche il noto VP di Apple Phil Schiller.
lo showroom è rimasto aperto dalle 10:00 fino alle 20:00, in queste ore tutti gli interessati hanno potuto provare il nuovissimo orologio di casa Apple, tra cui non potevamo mancare noi di AmiciApple.it che ci siamo recati sul posto alle 16:00 circa; l’attesa per entrare non è stata eccessiva, quasi inesistente, tant’è che in pochi secondi ci siamo trovati immersi da dipendenti Apple e agenti di polizia per garantire la sicurezza sia all’interno che all’esterno del luogo di esposizione.
I dipendenti Apple, la maggior parte dei quali comunicava solo in lingua inglese, ci hanno accolto mostrandoci prima tutte le teche contenenti ogni collezione e modello di Apple Watch, e poi indirizzandoci nella zona prove, dove abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano e provare sul nostro polso la versione in acciaio di Apple Watch in maglia milanese, unica disponibile.
Gli Apple Watch disponibili in prova erano disposti sugli stessi tavoli di legno che siamo soliti vedere all’interno degli Apple Store; non era però possibile interagire con il dispositivo, essendo bloccato da un video-demo che introduceva le funzioni principali di Apple Watch.
L’Apple Watch da noi provato aveva un cinturino in maglia milanese con chiusura magnetica, che avvolge e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di polso; risultando molto comodo e leggero. Il dispositivo è molto più piccolo di quanto possa sembrare vedendolo dalle immagini, per questo motivo vi consigliamo di provarlo di persona prima dell’acquisto.
Attendiamo quindi l’uscita di Apple Watch in Italia prima di esprimere le nostre opinioni definitive a riguardo, anche se quest’evento ha sicuramente rappresentato una grande opportunità per gli appassionati di tecnologia.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.