[GUIDA ESCLUSIVA] Come installare WhatsApp Beta per iOS 8 rimuovendo tutti i bug presenti [AGGIORNAMENTO 19 agosto: Nuova beta disponibile]

0

Guida aggiornata al 19 agosto 2014, data di rilascio della nuova beta di WhatsApp per iOS 8.

AmiciApple.it ha finalmente trovato il metodo per risolvere tutti i problemi di WhatsApp su iOS 8, come? installando la beta ufficiale di WhatsApp!

WhatsApp 2.11.9

AVVERTENZE (leggere con attenzione prima di proseguire)
Qualora decidessi di installare una versione beta di WhatsApp Beta tramite la seguente guida, prendi atto che:

  • AmiciApple.it non si assume nessuna responsabilità in caso di mancata installazione dell’applicazione, nonché in caso di malfunzionamenti o danni riportati al dispositivo sottoposto alla seguente guida.
  • I link che mettiamo a disposizione degli utenti per installare le versioni beta di WhatsApp e i link per installare iModSign sono esterni, ed AmiciApple.it non ha alcun controllo su di essi, non ci assumiamo quindi nessuna responsabilità sul loro corretto funzionamento.
  • Procederai all’installazione di WhatsApp beta a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità.
  • Questa guida è stata testata solo su Mac, non garantiamo quindi il funzionamento su sistemi operativi Windows.
  • Prima di iniziare è caldamente consigliato effettuare il backup della propria cronologia WhatsApp tramite il servizio integrato.
  • Per poter installare WhatsApp beta potrebbe essere necessario registrare il proprio UDID con certificati tramite il link disponibile nella sezione “Requisiti”.
  • AmiciApple.it non invoglia gli utenti ad installare questa beta sui propri dispositivi senza autorizzazione da parte di WhatsApp, la guida è stata pubblicata unicamente a scopo informativo. 

REQUISITI:

GUIDA:

STEP 1:  Scarica WhatsApp Beta in formato .ipa (link download).

STEP 2: Scarica iModSign (link download).

STEP 3: Avvia iModSign e trascina il file in formato .ipa di WhatsApp Beta nel tool appena aperto e clicca su “Start Job”.

Whatsapp IPA

STEP 4: Nella cartella che si sarà creata automaticamente nella scrivania, cerca il file .ipa appena trattato (se la cartella non si è creata puoi cercare il file tramite lo Spotlight.

WhatsApp iModSigned

STEP 5: Fai Drag & Drop del file trattato con iModSign nella libreria di iTunes, poi sincronizzala sul tuo iPhone.

STEP 6: Sul tuo iPhone sarà presente la beta di WhatsApp, senza alcun bug, come ad esempio verrà rimosso quel fastidiosissimo bug dei crash alla digitazione delle lettere “ff” o “fi”.

WhatsApp 2.11.9

Ricordiamo che AmiciApple.it non si assume nessuna responsabilità in caso di mancata installazione dell’applicazione, nonché in caso di malfunzionamenti o danni riportati al dispositivo sottoposto a questa guida.

Le beta rilasciate fino ad ora:

  • WhatsApp 2.11.9.2504 – 23 luglio 2014
  • WhatsApp 2.11.9.2751 – 4 agosto 2014
  • WhatsApp 2.11.9.2794 – 6 agosto 2014
  • WhatsApp 2.11.9.2810 – 6 agosto 2014
  • WhatsApp 2.11.9.2992 – 19 agosto 2014

Tutti i blog che vorranno riproporre questa guida, sono pregati di inserire AmiciApple.it come fonte ed inserire un link a questo articolo.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.