Guida aggiornata al 19 agosto 2014, data di rilascio della nuova beta di WhatsApp per iOS 8.
AmiciApple.it ha finalmente trovato il metodo per risolvere tutti i problemi di WhatsApp su iOS 8, come? installando la beta ufficiale di WhatsApp!
- AVVERTENZE (leggere con attenzione prima di proseguire)
-
Qualora decidessi di installare una versione beta di WhatsApp Beta tramite la seguente guida, prendi atto che:
- AmiciApple.it non si assume nessuna responsabilità in caso di mancata installazione dell’applicazione, nonché in caso di malfunzionamenti o danni riportati al dispositivo sottoposto alla seguente guida.
- I link che mettiamo a disposizione degli utenti per installare le versioni beta di WhatsApp e i link per installare iModSign sono esterni, ed AmiciApple.it non ha alcun controllo su di essi, non ci assumiamo quindi nessuna responsabilità sul loro corretto funzionamento.
- Procederai all’installazione di WhatsApp beta a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità.
- Questa guida è stata testata solo su Mac, non garantiamo quindi il funzionamento su sistemi operativi Windows.
- Prima di iniziare è caldamente consigliato effettuare il backup della propria cronologia WhatsApp tramite il servizio integrato.
- Per poter installare WhatsApp beta potrebbe essere necessario registrare il proprio UDID con certificati tramite il link disponibile nella sezione “Requisiti”.
- AmiciApple.it non invoglia gli utenti ad installare questa beta sui propri dispositivi senza autorizzazione da parte di WhatsApp, la guida è stata pubblicata unicamente a scopo informativo.
REQUISITI:
- iOS 8 (guida all’installazione senza essere sviluppatori).
- WhatsApp Beta (link download) – link aggiornato alla nuova beta del 19 agosto 2014.
- iTunes (ultima versione).
- UDID Registrato con certificati (link registrazione)
- iModSign (link download).
GUIDA:
STEP 1: Scarica WhatsApp Beta in formato .ipa (link download).
STEP 2: Scarica iModSign (link download).
STEP 3: Avvia iModSign e trascina il file in formato .ipa di WhatsApp Beta nel tool appena aperto e clicca su “Start Job”.
STEP 4: Nella cartella che si sarà creata automaticamente nella scrivania, cerca il file .ipa appena trattato (se la cartella non si è creata puoi cercare il file tramite lo Spotlight.
STEP 5: Fai Drag & Drop del file trattato con iModSign nella libreria di iTunes, poi sincronizzala sul tuo iPhone.
STEP 6: Sul tuo iPhone sarà presente la beta di WhatsApp, senza alcun bug, come ad esempio verrà rimosso quel fastidiosissimo bug dei crash alla digitazione delle lettere “ff” o “fi”.
Ricordiamo che AmiciApple.it non si assume nessuna responsabilità in caso di mancata installazione dell’applicazione, nonché in caso di malfunzionamenti o danni riportati al dispositivo sottoposto a questa guida.
Le beta rilasciate fino ad ora:
- WhatsApp 2.11.9.2504 – 23 luglio 2014
- WhatsApp 2.11.9.2751 – 4 agosto 2014
- WhatsApp 2.11.9.2794 – 6 agosto 2014
- WhatsApp 2.11.9.2810 – 6 agosto 2014
- WhatsApp 2.11.9.2992 – 19 agosto 2014
Tutti i blog che vorranno riproporre questa guida, sono pregati di inserire AmiciApple.it come fonte ed inserire un link a questo articolo.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.