Google, durante l’annuale conferenza Google I/O, ha da poco annunciato Android L, la nuova versione del noto software mobile per smartphone.
Questa mattina Google ha dato il benvenuto ai 6.000 sviluppatori presenti alla settima edizione della conferenza annuale Google I/O. Alla platea di San Francisco si sono uniti anche milioni di persone da tutto il mondo connesse in live streaming e ai 597 eventi I/O Extended, in oltre 90 paesi in sei continenti.
Oggi gli sviluppatori hanno visto un’anteprima della versione Android più ambiziosa mai realizzata. Con oltre 5.000 nuove API e un nuovo e coerente approccio per il design. Google continua a migliorare la piattaforma Android per dare agli sviluppatori la possibilità di realizzare esperienze mobile ancora più belle e coinvolgenti.
La developer preview sarà disponibile a partire da domani su Nexus 7 e Nexus 5 per tutti gli sviluppatori registrati.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.