È trapelato il video ufficiale di presentazione della prossima generazione di iPhone; che -a questo punto- possiamo dire che verrà presentato durante il keynote di apertura della WWDC 2014.

Foto del video di presentazione iPhone 6 – Fonte: Nowhereelse
Oltre ad iOS 8 (banner ufficiale) ed OS X 10.10 (banner ufficiale); Apple potrebbe svelare qualcosa che nessuno si aspettava, l’iPhone 6!
Tutti si aspettavano che la prossima generazione di iPhone potesse essere presentata durante un evento dedicato nel corso del mese di settembre, ma da poco è trapelato il video ufficiale di presentazione dell’iPhone 6 registrato all’interno della sala conferenze del Moscone West di San Francisco, il luogo dove Apple terrà il keynote di apertura della WWDC 2014; questo vuol dire che con molte probabilità l’iPhone 6 verrà presentato proprio durante il corso dell’evento, che prenderà il via il prossimo 2 giugno alle ore 19:00 (ore italiane).
Per farti un’idea più dettagliata, puoi guardare tutte le foto trapelate dell’iPhone 6 da ottobre 2013 ad oggi, cliccando qui.
Il video trapelato oggi, visibile di seguito, mostra il nuovo iPhone 6 mostrato davanti, dietro, e di profilo nella sala conferenze del Moscone West di San Francisco.
AGGIORNAMENTO: Secondo quanto riportato da 9to5Mac, il video sovrastante sarebbe un fake.
Fonte: Nowhereelse
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.