Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro 3

0

Microsoft, durante un evento dedicato esclusivamente ai Surface, ha da poco annunciato il nuovo Surface Pro 3.

SurfacePro3
Il nuovo CEO Satya Nadella e Panos Panay hanno ufficializzato la nuova linea di tablet Surface Pro.
Il Surface Pro 3 è alimentato da un processore Intel Core di quarta generazione (opzioni disponibili: Core i3, Core i5, Core i7), ha una capacità di memoria da 64-512 GB con 4 o 8 GB di RAM. È inoltre dotato di una porta full-size USB 3.0, una Mini DisplayPort per la proiezione di un display esterno, e un lettore di schede microSD per l’archiviazione espandibile.
Il Surface Pro 3 ha un display da 12 pollici Full HD con una risoluzione di 2160 x 1440. Il nuovo schermo è del 38% più grande di quello del Surface Pro 2, con il 50% di pixel in più.
È possibile pre-ordinare il dispositivo a partire da stasera su Microsoftstore.com nella maggior parte dei mercati di lancio; mentre sarà possibile pre-ordinarlo nei Microsoft Store e Best Buy negli Stati Uniti a partire dal ​​21 maggio.
Di seguito vi mostriamo il video ufficiale del Surface Pro 3.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.