Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 10.0.7 di Logic Pro X per Mac.
Logic Pro X è la più avanzata versione di Logic mai realizzata. I suoi nuovi sofisticati strumenti per la composizione, l’editing e il mix professionali sono costruiti attorno a un’interfaccia progettata per ottenere risultati creativi in maniera rapida e garantire maggiore potenza ogni volta che ne hai bisogno. Logic Pro X include un’enorme collezione di strumenti, effetti e loop che ti consentiranno di creare brani musicali dal sound incredibile.
Poco fa è stata rilasciata su App Store la versione 10.0.7 di Logic Pro X per Mac, ecco tutte le novità dell’aggiornamento:
- Supporto per 24 thread di esecuzione su modelli di Mac Pro 12-core.
- I valori per il volume attuale, il bilanciamento e le mandate di tutte le tracce selezionate possono ora essere inseriti nella posizione della testina di riproduzione.
- L’abilitazione della modalità a bassa latenza non genera più problemi di sincronizzazione con Drummer, Ultrabeat, Native Instruments Machine e altri plugin con step sequencer integrati.
- Le automazioni possono ora essere copiate e incollate in qualsiasi posizione utilizzando lo strumento per la selezione.
- Aggiunta un’opzione per consentire a volume e bilanciamento MIDI di controllare lo strumento plugin piuttosto che il channel strip.
- Risolti vari problemi relativi all’allineamento e alle guide di allineamento.
- Risolti vari errori per migliorare l’importazione e l’esportazione XML con Final Cut Pro X.
- Vari miglioramenti all’accessibilità.
Puoi scaricare al prezzo di 179,99 €Logic Pro X per Mac cliccando qui.
Compatibilità: OS X 10.8.4 o versioni più recenti, 64-bit processor.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.