Apple potrebbe presto cessare la produzione della versione non retina del MacBook Pro.
DigiTimes sostiene che Apple cesserà la produzione della versione tradizionale del MacBook Pro, a rimpiazzarlo saranno nuovi modelli Retina che saranno lanciati a fine anno.
Sempre secondo DigiTimes la produzione dei modelli di MacBook Pro non retina sarà interrotta nella seconda metà del 2014. Nel frattempo, Intel offrirà ultrabooks di seconda generazione nel quarto trimestre del 2014, spingendo il settore notebook ulteriormente nell’era ultra-sottile.
DigiTimes, per questo tipo di informazioni, non è da ritenersi una fonte molto affidabile, ma questa particolare voce non sembra troppo improbabile: Apple ha infatti interrotto la versione da 15 pollici del classico MacBook Pro lo scorso ottobre; inoltre si deve considerare che la differenza di prezzo tra il modello tradizionale e quello retina è di appena 100€.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.