Telegram Messenger, la migliore alternativa a WhatsApp

0

In questi giorni WhatsApp sta subendo diversi disservizi momentanei, che hanno spinto molti utenti al passaggio definitivo a Telegram Messenger, la migliore alternativa a WhatsApp che da qualche giorno è ferma al primo posto tra le classifiche top gratuite dell’App Store.

Telegram
Con l’acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook, molti utenti si chiedono quale sia il futuro dell’applicazione, e per questo hanno deciso di provare altre applicazioni simili, una di queste che sta diventando molto popolare negli ultimi giorni, è Telegram Messenger.
Telegram è un applicazione di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza. È superveloce, semplice, sicura e gratuita.
Con telegram, è possibile creare chat di gruppo con un massimo di 100 persone in modo da poter rimanere in contatto con tutti in una volta. Inoltre, è possibile condividere video fino a 1GB, ed inviare più foto dal web. Tutti i messaggi sono nel cloud, in modo da poter facilmente accedere ad essi da qualsiasi dispositivo.
Ma perché passare a Telegram?

FAST:
Telegram è l’applicazione di messaggistica più veloce sul mercato perché utilizza un’infrastruttura decentrata con data center posizionati in tutto il mondo per connettere le persone al server più vicino.

SECURE:
Falle di sicurezza in applicazioni popolari come WhatsApp hanno ottenuto un sacco di critiche recentemente, così telegram ha fatto propria la missione di fornire la migliore sicurezza sul mercato.

CLOUD STORAGE:
Non perderai mai i tuoi dati! Telegram offre cloud storage gratuito illimitato per tutti i messaggi e media, che sono accessibili in modo sicuro da più dispositivi.

GROUP CHAT & SHARING:
Con telegram, si possono creare grandi chat di gruppo (fino a 100 membri), condividere rapidamente i video di grandi dimensioni, e inviare ad amici tutte le foto che si desidera.

RELIABLE:
Costruito per consegnare i messaggi nei minimi byte possibili, Telegram è il sistema di messaggistica più affidabile mai realizzato. Funziona anche sulle connessioni mobili più deboli!

100% GRATIS & NO ADS:
Telegram è gratuita e sarà sempre così. La società non ha in programma di vendere pubblicità o introdurre canoni di abbonamento.

PRIVACY:
Telegram prende molto sul serio la privacy, e non sarà mai concesso a terzi l’accesso ai vostri dati!

SUPPORT:
Per il supporto in tempo reale, è possibile recarsi nelle impostazioni di telegram e selezionare “Fai una domanda” per inviare un messaggio direttamente allo staff di supporto (numero di telefono 333). È possibile anche inviare una email all’indirizzo support@telegram.org.

Puoi scaricare gratuitamente Telegram Messenger per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.