Continua l’iniziativa di Apple che permette di scaricare giochi, app, canzoni e libri dall’applicazione ufficiale dell’Apple Store.
Oggi Apple ha deciso di rendere gratuito l’applicazione “7 Minute Workout Challenge“.
L’app 7 Minute Workout Challenge è un modo semplice ed efficace per rimettersi in forma dopo le feste. Le istruzioni ti guidano passo passo in una serie di esercizi veloci: 7, superintensi, minuti per esercizio. Controlla i tuoi progressi con l’app, e in men che non si dica avrai raggiunto i tuoi obbiettivi!
Sarà possibile eseguire gratuitamente il download dell’applicazione fino al 20 febbraio 2014, ma Apple assicura che nei prossimi giorni ci proporrà altri giochi, app, canzoni e libri.
Per poter usufruire della promozione sarà sufficiente accedere all’applicazione ufficiale “Apple Store”, cliccare su “Store” > “Tutti gli store” > “Italia”, a questo punto sarà necessario scegliere uno store e cliccare sul banner dell’iniziativa.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.