Bump, tramite un comunicato ufficiale, ha da poco annunciato che le applicazioni su App Store e Play Store saranno rimosse il prossimo 31 gennaio.
Bump è un’app multipiattaforma che funziona su iPhone, iPod, iPad e la maggior parte dei dispositivi portatili di nuova generazione.
Bump permette di condividere dati di contatto, foto, video e documenti scontrando semplicemente due telefoni tra loro. Basta solo avviare Bump, tenere i telefoni tra le mani e scontrarli delicatamente, Bump farà magicamente tutto il resto!.
Bump ha oggi annunciato che Bump e Flock chiuderanno i battenti il 31 gennaio 2014, le applicazioni verranno rimossi dal Play Store di Google e dall’App Store di Apple. Dopo questa le applicazioni smetteranno di funzionare e tutti i dati saranno cancellati.
Puoi scaricare gratuitamente Bump per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Fonte: Bump Blog
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.