Viber ha da poco annunciato Viber Out per la propria applicazione su dispositivo mobili.
Più di 200 milioni di utenti Viber inviano messaggi di testo, effettuano chiamate e inviano foto e videomessaggi in tutto il mondo tramite Wi-Fi o connessione 3G – il tutto gratuitamente. Viber è disponibile per vari smartphone e piattaforme.
Oggi la società ha deciso di lanciare una nuova funzione per la propria applicazione, Viber Out, questa novità verrà introdotta con Viber 4.1 (che sarà rilasciato a breve).
Questo servizio consente agli utenti, su qualsiasi piattaforma supportata da Viber, di effettuare chiamate in uscita verso qualsiasi numero fisso o mobile nel mondo a tariffe inferiori rispetto a molte altre offerte simili.
Viber out permetterà inoltre agli utenti di utilizzare il proprio numero di telefono reale come l’ID chiamante, cioè la persona chiamata vedrà il numero come se la chiamata venisse dal telefono dell’utente, quindi non ci sarà bisogno di salvare un nuovo numero per essere riconosciuti.
Puoi scaricare gratuitamente Viber per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Viber Out has arrived! Make #calls to anyone, anywhere, even if they don’t have Viber. Who are you going to call? pic.twitter.com/sl3nRZZ6AU
— Viber (@Viber) 10 Dicembre 2013
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.