Apple ha da poco pubblicato una pagina sul proprio sito web ufficiale per ordinare in tempo i regali di Natale.
Manca meno di un mese al Natale, l’occasione perfetta per regalare ai propri parenti un prodotto Apple, per questo motivo Apple ha pubblicato una pagina nella quale gli utenti potranno consultare le date stimate di consegna di un determinato prodotto Apple che hanno intenzione di regalare per Natale. La pagina sarà aggiornata costantemente, in modo da offrire agli utenti un servizio efficiente e consultabile giornalmente.
Se non diversamente specificato, le scadenze degli ordini si riferiscono ai prodotti in magazzino con spedizione entro 24 ore. Per i Mac configurati su misura, le scadenze degli ordini si riferiscono ai prodotti con spedizione entro 1-3 giorni. Le scadenze possono subire modifiche e la disponibilità dei prodotti non è garantita. I tempi di spedizione e le date di consegna stimati possono variare. Al momento del pagamento potrai sapere il giorno previsto per la consegna.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.