Google ha da poco rilasciato l’applicazione ufficiale di Google Play Music per iOS.
Questa mattina avevamo informato i nostri lettori che il rilascio di Google Music per iOS sarebbe stato imminente, ed a meno di 12 ore dalla pubblicazione della notizia, l’applicazione ufficiale di Google Music è finalmente sbarcata su App Store.
Google Play Music ti consente di trovare, ascoltare e condividere più facilmente la tua musica preferita ovunque ti trovi.
Con il uovo servizio Unlimited puoi ascoltare milioni di brani, una radio personalizzata senza limiti e trovare altra musica che ti piace.
Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l’app Google Play Music ti consente di ascoltare la tua raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, quindi non devi preoccuparti della sincronizzazione, dello spazio di archiviazione o della riproduzione offline. Puoi ascoltare la musica senza problemi su qualsiasi dispositivo e sul Web.
Puoi scaricare gratuitamente Google Play Music per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.