Durante il Keynote Apple dello scorso 10 settembre, Apple ha presentato le nuove custodie “bucate” dedicate all’iPhone 5C, uno sviluppatore ha realizzato un’applicazione dedicata esclusivamente per questo dispositivo, permettendo agli utenti di giocare a forza 4 posizionando la custodia bucata sull’iPhone 5C.
Le nuove custodie dedicate all’iPhone 5C sono sono curate fin nei minimi dettagli, proprio come l’iPhone 5C. Calzano a pennello, e puoi scegliere fra sei colori diversi creando 30 brillanti combinazioni. E a differenza di altre custodie, non si limitano a proteggere il tuo telefono: lo rendono anche più divertente.
Lo sviluppatore Bytesize ha trovato un metodo per rendere le custodie per l’iPhone 5C ancora più divertenti: ha realizzato un’app con cui gli utenti potranno giocare a forza 4 posizionando la custodia sulla parte anteriore del dispositivo.
Puoi scaricare gratuitamente Flipcase per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.