Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 2.5.0 di Rdio per iOS con stazioni radio gratuite per tutti.
Rdio è il jukebox social con oltre 20 milioni di brani da riprodurre immediatamente o nelle stazioni musicali su iPad, iPhone e iPod touch. Poco fa è stata rilasciata su App Store la versione 2.5.0 di Rdio per iOS, ecco tutte le novità rilasciate in questo aggiornamento:
- Stazioni gratuite. Ora, le stazioni sono sempre gratuite sul dispositivo mobile. Non è necessario alcun abbonamento per ascoltare un numero infinito di stazioni, inclusa You FM, la tua stazione personalizzata, per un insieme delle tue tracce preferite e correlate.
- Condivisione di stazioni. Hai trovato una stazione che potrebbe piacere ai tuoi amici? Condividila su Facebook, Twitter o con altri amici su Rdio direttamente dall’app.
- Nuove stazioni. Avvia le stazioni a partire da un album o da una playlist, oltre a dieci altri tipi di stazioni.
- Diversi miglioramenti dell’interfaccia utente e risoluzione di bug minori.
Puoi scaricare gratuitamente Rdio per iOS cliccando qui.
Compatibilità: Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.