Come già accaduto in passato, anche quest’anno Tim Cook, CEO di Apple, ha deciso di regalare qualche giorno in più di ferie pagate ai propri dipendenti.
La notizia è giunta ai dipendenti tramite una e-mail inviata da Tim Cook: in occasione della festa del Ringraziamento, Apple ha deciso di estendere le vacanze dei propri dipendenti. Apple resterà chiusa dal 25 al 27 novembre 2013, permettendo ai propri dipendenti di prendere un intera settimana di vacanze pagate. Tim Cook ha inoltre informato che i dipendenti di AppleCare e di qualche altro settore dovranno continuare a lavorare durante i giorni di festa per continuare a servire i clienti, ma potranno ottenere altrettanti giorni di ferie extra in un secondo momento.
Oltre alla notizia delle ferie, Tim Cook ha annunciato di aver visitato alcuni Apple Store durante il lancio di iPhone 5S e iPhone 5C, ringraziando tutti i dipendenti per il contributo.
Fonte: MacRumors
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.