Burberry usa l’iPhone 5S per fotografare la sfilata primavera/estate 2014

0

Burberry e Apple collaborano per condividere le emozioni della sfilata.BT_2x3CIIAAekEp
Apple e Burberry hanno annunciato oggi che l’iPhone 5S verrà utilizzato per scattare foto, girare video e condividere immagini e filmati prima, durante e dopo la sfilata di Burberry a Londra, lunedì 16 settembre. Grazie alla nuova fotocamera iSight di iPhone 5S, Burberry scatterà foto e girerà video di alta qualità della passerella e dei make-up, dei dettagli dei prodotti e dei momenti clou nel backstage. La collaborazione ridefinisce il modo in cui Burberry coinvolge i propri clienti, spianando la strada per ulteriori, significativi cambiamenti nelle modalità con cui vengono acquisiti e condivisi i contenuti.
“Questa collaborazione sancisce la nostra relazione e ciò che ci accomuna: il design e l’abilità artistica. Condividiamo la stessa passione, creare prodotti stupendi e suscitare emozioni attraverso la tecnologia, per questo abbiamo fortemente voluto esplorare tutte le capacità dell’iPhone 5S,” ha affermato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry. “Ciò che questa collaborazione significa per il futuro è fonte di ispirazione, e continueremo a sperimentare questo mix di esperienze fisiche e digitali.”

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.