Shazam per iOS si aggiorna alla versione 6.2.1

0

Pochi minuti fa è stata rilasciata su App Store la versione 6.2.1 di Shazam per iOS.Shazam 6.2.1
Shazam riconosce la musica e i media intorno a te. Tocca il pulsante Shazam per taggare all’istante, e poi esplora, acquista, condividi e commenta. Il tagging è illimitato, quindi usa Shazam quanto vuoi. Una volta che hai taggato qualcosa, puoi acquistare su iTunes (e cercare altri brani dello stesso artista), guardare i video su YouTube, condividere i tag su Shazam Friends, utilizzare LyricPlay per cantare con i testi trasmessi e dare uno sguardo alla discografia e alla biografia dell’artista; puoi anche vedere in anteprima e salvare i tuoi tag preferiti, condividere i tag su Twitter, Facebook e Google+, esplorare ciò che è famoso nel mondo con le mappe interattive di Shazam e taggare senza la copertura cellulare. Shazam abbinerà quando c’è la connessione.
Poco fa è  stata rilasciata su App Store la versione 6.2.1 di Shazam per iOS, ecco tutte le novità rilasciate in questo aggiornamento:

  • Riconoscimento molto più veloce, specialmente sull’iPhone 4 e 3GS.
  • Riconoscimento migliore in ambienti con difficoltà di connessione.
  • Adesso, quando twitti, i tuoi follower possono riprodurre anteprime direttamente su Twitter tramite la nostra carta Twitter.
  • Le classifiche in Explore sono più dinamiche e mostrano che cosa è stato più popolare negli ultimi sette giorni.
  • Nuove esperienze televisive (solo negli Stati Uniti).

Puoi scaricare gratuitamente Shazam per iOS cliccando qui.
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.