Oggi Apple ha annunciato il nuovo MacBook Air con il potente chip M3, portando a nuovi livelli la sua incredibile combinazione di portabilità e prestazioni a basso consumo energetico. Grazie al chip M3, MacBook Air è fino al 60% più veloce rispetto al modello con M1, e fino a 13 volte più scattante del modello MacBook Air più veloce con processore Intel.1 E grazie alla maggiore velocità ed efficienza del Neural Engine nel chip M3, MacBook Air continua a essere il portatile di fascia consumer migliore al mondo per le applicazioni AI. Entrambi i modelli MacBook Air da 13″ e 15″ hanno un design incredibilmente sottile e leggero, fino a 18 ore di autonomia,1 uno spettacolare display Liquid Retina, e nuove funzionalità, fra cui il supporto per collegare fino a due monitor esterni e un Wi-Fi che è fino a 2 volte più veloce rispetto alla generazione precedente. Dotato di un resistente guscio unibody in alluminio, il nuovo MacBook Air è disponibile in quattro splendidi colori: mezzanotte, che utilizza una innovativa sigillatura nel processo di anodizzazione, galassia, grigio siderale e argento. Inoltre presenta fotocamera, microfoni e altoparlanti eccezionali, ricarica MagSafe, un design silenzioso senza ventola e macOS, che insieme rendono l’esperienza d’uso impareggiabile: non a caso MacBook Air 13″ è il portatile più venduto al mondo, e il modello da 15″ è il notebook da 15″ più venduto. Entrambi possono essere ordinati a partire da oggi e saranno disponibili da venerdì 8 marzo.
Prestazioni fulminee grazie al chip M3 Realizzato con una tecnologia a 3 nanometri all’avanguardia nel settore, il chip M3 porta sul MacBook Air prestazioni superiori e nuove capacità. Dotato di una potente CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e supporto fino a 24GB di memoria unificata, il nuovo MacBook Air è fino al 60% più veloce rispetto al modello con M1, e fino a 13 volte più scattante del modello MacBook Air più veloce con processore Intel.1 È anche dotato di una batteria che può raggiungere le 18 ore di autonomia, cioè fino a 6 ore in più rispetto a MacBook Air con Intel.1
Fonte
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.