Gli Apple Store sbarcano in India: due nuovi store a Mumbai e Delhi

0

Ieri Apple ha aperto Apple BKC, il primo Apple Store in India. Situato nel vivace distretto finanziario, artistico e di intrattenimento di Bandra Kurla Complex, a Mumbai, Apple BKC è pensato come uno spazio dinamico, in cui le persone possono recarsi per scoprire i prodotti e i servizi Apple, avvalersi di un servizio eccezionale e imparare come utilizzare al meglio i propri dispositivi grazie alle sessioni gratuite Today at Apple.

Apple BKC ospiterà la serie speciale Today at Apple dal titolo “Mumbai Rising”, che inizierà martedì 18 aprile, giorno dell’apertura del negozio, e proseguirà per tutta l’estate. Queste sessioni gratuite saranno un’occasione per incontrare artisti e creativi locali, assistere alla presentazione di prodotti e servizi Apple, e svolgere attività pratiche che rendono omaggio alla comunità e alla cultura locali.

Apple BKC è stato progettato per essere uno degli Apple Store a maggiore efficienza energetica a livello mondiale: ha infatti una serie di pannelli fotovoltaici dedicati e non dipende da combustibili fossili per le attività dello store. Sul piano operativo, lo store è a impatto zero poiché alimentato esclusivamente da energie rinnovabili.

Il team di Apple BKC è composto da oltre 100 dipendenti che parlano complessivamente più di 20 lingue. Sono pronti ad accogliere clienti da tutto il mondo, per accompagnarli alla scoperta dei prodotti Apple, consigliare le opzioni migliori per soddisfare le loro esigenze, e illustrare il programma Apple Trade In.
Domani si terrà inoltre l’apertura di un nuovo Apple Store a Delhi, il secondo in India.

Fonte e maggiori info QUI

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.