UFFICIALE: evento Apple il 10 settembre! Nuovi iPhone ma non solo, ecco tutto quello che sarà presentato

1

NOVITÀ: Richiedi la nuova carta HYPE a costo zero e ricevi 10€ in omaggio. Leggi il nostro articolo per tutte le info.

L’attesa è finita, Apple ha da poco annunciato che il prossimo 10 settembre si terrà a Cupertino un evento speciale.

L’evento si terrà il prossimo 10 settembre a partire dalle ore 19:00 (ora italiana) presso lo Steve Jobs Theater, a Cupertino.

Durante l’evento Apple dovrebbe presentare moltissimi prodotti, tra cui – attesissimi – i tre nuovi iPhone, che secondo le ultime voci, potrebbero prendere il nome di “iPhone 11”, con l’aggiunta della parola “Pro” per le varianti da 5.8 e 6.5 pollici.

Le novità non finisco di certo qui: con tutta probabilità sarà annunciato anche il nuovo Apple Watch series 5.  Non chiaro invece se Apple voglia presentare anche il nuovo iPad con schermo leggermente più ampio e il tanto vociferato MacBook Pro da 16 pollici borderless. Anche se forse, per questi ultimi prodotti, sarebbe più opportuno posticipare la presentazione ad ottobre, in vista del periodo di shopping natalizio.

Per quanto riguarda il software, Apple dovrebbe annunciare la data di uscita dei nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad, Mac, e Apple Watch, al momento in fase beta e riservati solo agli sviluppatori di app.

Il giorno dell’evento terremo anche una diretta live-blog con sul nostro canale Telegram: http://telegram.me/amiciapple

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi.
Ovviamente, non appena sarà svelato un nuovo prodotto, hardware o software, AmiciApple lo comunicherà immediatamente tramite un articolo dedicato.

Nel frattempo ti ricordiamo che fino al 30 settembre 2019 puoi ricevere 10€ in omaggio iscrivendoti ad HYPE. Ottima idea in vista dell’acquisto dei nuovi iPhone? 😉 Ve ne abbiamo parlato qui.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.