Negli ultimi tempi in Cina, stanno accadendo cose molto strane riguardanti smartphone esplosi o bruciati.
A pochi giorni dalla morte di una ragazza cinese, provocata da un caricatore non originale, poco fa un Galaxy S4 ha causato la distruzione di un intero appartamento.
A Hong Kong, un Samsung Galaxy S4 è esploso distruggendo l’intero appartamento del suo possessore nonché la Mercedes parcheggiata fuori.
Secondo il proprietario del Galaxy S4 in questione, il telefono si era sempre comportato normalmente fin quando non gli è esploso letteralmente tra le mani. Una volta preso fuoco, la vittima lo ha gettato, involontariamente, sul divano facendo quindi scatenare un vero e proprio incendio ingestibile che ha distrutto l’intera abitazione, raggiungendo anche la sua Mercedes. La vittima ha assicurato alle autorità competenti che il Galaxy S4 montava una batteria originale e che è stato sempre utilizzato per la ricarica il caricatore ufficiale. Samsung ha prontamente rilasciato una dichiarazione spiegando che sta già esaminando quanto accaduto. Fortunatamente, il possessore del device esploso e sua moglie non sono rimasti feriti ma i danni provocati ad appartamento e automobile sono decisamente ingenti.
Fonte: Mobile Fanpage
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.