AirPower non si farà: progetto cancellato. Non soddisfa gli standard qualitativi di Apple

0

NOVITÀ: Richiedi la nuova carta HYPE a costo zero entro il 30 giugno 2019, e ricevi 10€ in omaggio da spendere come e dove vuoi. Leggi il nostro articolo per tutte le info.

Annunciato insieme ad iPhone X nel 2017, AirPower doveva essere la rivoluzionaria basetta di ricarica wireless multi-dispositivo. E invece è morto ancora prima di nascere. In questo articolo cercheremo quindi di comprendere le ragioni di questa netta e improvvisa decisone.

Che qualcosa non andasse come previsto si sospettava già da tempo. AirPower, annunciato a settembre del 2017, doveva essere pronto al lancio inizialmente nel 2018. I mesi passano ma del dispositivo non c’è più traccia nemmeno sul sito web ufficiale. Tutto tace, fino ad oggi 29 marzo 2019, giorno in cui Dan Riccio, vicepresidente senior del reparto Hardware Engineering, con una dichiarazione stampa afferma che il prodotto è stato cancellato definitivamente. Il motivo? non rispetta gli standard qualitativi di Apple.

“Dopo molti sforzi, abbiamo concluso che AirPower non raggiungerà i nostri standard elevati e abbiamo annullato il progetto. Ci scusiamo con i clienti che non vedevano l’ora di partecipare a questo lancio. Continuiamo a credere che il futuro sia wireless e ci impegniamo a far progredire l’esperienza wireless “

Fonte: TechCrunch

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.