NOVITÀ: Richiedi la nuova carta HYPE a costo zero entro il 30 giugno 2019, e ricevi 10€ in omaggio da spendere come e dove vuoi. Leggi il nostro articolo per tutte le info.
Come sappiamo, Apple ah da poco iniziato le vendite dei nuovi iPad Pro, che riduce i bordi di circa il 40% per dar vita a un design incredibilmente compatto e prestazioni incredibili grazie al nuovo chip A10X Fusion. Ogni iPad è stato presentato con uno sfondo apposito, peccato che Apple non abbia pensato a renderli disponibili per tutti gli utenti: nemmeno su iOS 11 compaiono. Beh… ci abbiamo pensato noi 😉 Vediamo quindi come scaricarli e impostarli sui nostri iPad.
Sono disponibili ben 4 sfondi diversi, ognuno di essi raffigura uno scatto aereo di un paesaggio oceanico, e una persona seduta o in piedi per dare senso di grandezza. Ovviamente, questi sfondi sono pensati per i nuovi iPad Pro, ma possono essere utilizzati su tutti gli iPad. Ma anche Mac e addirittura iPhone e iPod touch.
Di seguito alleghiamo gli sfondi. Ogni sfondo è stato pensato appositamente per risaltare il colore del proprio dispositivo.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.