Apple è in procinto di presentare un nuovissimo iPad Pro da 10.5 pollici ad inizio del prossimo mese.
Le prime voci “attendibili” indicano che durante un evento schedulato per inizio Aprile, Apple presenterà un nuovo modello di iPad con dimensioni e caratteristiche mai viste prima d’ora. Il nuovissimo tablet di casa Cupertino avrà un display edge-to-edge da 10,5 pollici, un nuovo tasto home virtuale e altri aggiornamenti “minori”: insomma, un iPhone 8 in formato tablet! Digitimes afferma inoltre che sono sì previsti refresh anche per le varianti da 9,7 e 12,9 pollici, anche se questi ultimi sarebbero ancora “in cantiere”. Sono comunque ben 4 in totale nuovi iPad che sono stati individuati nei dati Analytics del traffico web. Sarebbero attualmente in fase di test nel quartier generale Apple a Cupertino, un nuovo “Pro mini” potrebbe essere presto introdotto.
Altri rumors contrastanti ci giungono in queste ore da oltreoceano, se fino a ieri si riteneva che Apple stesse preparando “nuovi prodotti hardware” da presentare durante un possibile evento o più semplicemente con comunicato stampa,tra il 20 e il 24 marzo, le informazioni odierne sono totalmente diverse e, comunque, più affidabili. Voci precedenti suggerivano addirittura un possibile nuovo iPhone rosso e iPhone SE da 128 GB? speculazioni o realtà? Non ci resta che attendere qualche giorno per saperne di più.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.