Netflix ha da poco rilasciato l’app “Fast”, che consente di effettuare speed test della propria connessione, per gli utenti iOS.
Disponibile dallo scorso maggio solo in versione web, fast.com è un nuovo servizio offerto da Netflix che permette di monitorare la velocità in download della propria connessione internet.
L’idea alla base fast.com è di fornire una soluzione rapida e semplice per testare la velocità internet della connessione di qualsiasi utente, che sia un abbonato Netflix o meno.
Subito dopo il rilascio di Fast.com, milioni di utenti Internet di tutto il mondo hanno eseguito test di velocità; proprio per questo la società ha deciso di annunciare la nuova app dedicata, sia per iOS che per Android.
È ora possibile scaricare gratuitamente l’applicazione “Fast” di Netflix direttamente dall’App Store cliccando qui.
L’applicazione fast.com verifica la velocità della propria connessione Internet, sia su rete cellulare sia su rete a banda larga, in qualsiasi parte del mondo. È senza pubblicità ed è realizzato con un design semplice e intuitivo.
Compatibilità: Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.