Il WSJ conferma: iPhone 7 sarà simile al 6S, la vera rivoluzione arriverà nel 2017

0

Il Wall Street Journal ha “confermato” quello che già si vociferava già da qualche mese: l’iPhone 7 sarà molto somigliante al suo predecessore; per novità sostanziali dovremo infatti aspettare almeno un altro anno.

3D Touch iPhone 6S

Anche il Wall Stree Journal, fonte autorevolissima, ha da poco confermato che il prossimo iPhone non apporterà grosse novità, soprattutto dal punto di vista estetico.

Sotto il nome di iPhone 7 infatti, si nasconderà un “iPhone 6SS” con migliorie hardware, ma con un design pressoché identico al precedente iPhone 6S.

Le prime voci di un possibile stravolgimento estetico dell’iPhone solo nel 2017 sono iniziate a circolare all’inizio dell’anno, quando l’analista KGI aveva già annunciato che a settembre 2016 non ci sarebbe stato nessun vero e proprio iPhone 7, dichiarazione che con il passare dei mesi è diventata sempre più probabile, e le ultime foto trapelate concorderebbero con i rumors.

Tornando a quanto dichiarato dal Wall Street Journal nella giornata odierna, il quotidiano internazionale avrebbe anche confermato l’assenza del jack per le cuffie e bande posteriori riprogettate nella prossima versione di iPhone, migliorie di poco conto insomma, che faranno storcere il naso ai clienti che da mesi attendevano con ansia l’uscita del nuovo modello.

La vera rivoluzione avverrà quindi nel 2017 (anno del decimo anniversario di iPhone), quando, secondo il Wall Street Journal, Apple presenterà al pubblico un iPhone totalmente stravolto con schermo OLED, touch ID incorporato nel display (che comporterà la rimozione del tasto home fisico) e molto altro ancora.

Fonte: WSJ 

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.