AmiciApple.it, in collaborazione con BPMobile, ti offre la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE l’app iScanner – scanner PDF.
iScanner trasformerà il tuo iPhone o iPad in un potente scanner completo che scansionerà velocemente i documenti.
Con iScanner puoi scansionare libri, ricette e qualsiasi tipo di documento, nota scritta, scrittura collaborativa, pianificazione, orario; tutto ciò che potrebbe servirti nella vita di tutti i giorni.
Salva le scansioni come file multipagina in PDF o JPEG, sincronizza tra i dispositivi e su Dropbox, Evernote, Yandex Disk, Box, OneDrive o Google Drive, condividi via e-mail, stampa con un solo tocco e altro ancora!
Gli algoritmi di scansione avanzati integrati consentono un miglioramento dell’immagine, la rimozione di ombre e rumore, la correzione automatica della prospettiva e altro.
Il riconoscimento delle immagini avviene sul tuo dispositivo senza connessione Internet. I tuoi documenti resteranno completamente privati e non verranno esibiti a terzi.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 3,99 €, ma grazie alla collaborazione con BPMobile, oggi AmiciApple.it ti offre la possibilità di scaricarla gratuitamente.
Di seguito pubblichiamo 3 codici redeem per il download gratuito dell’app “iScanner – scanner PDF”:
- WMJNTJYLHJTY
- 7MFFYPXYFJJ4
- 73WXXN7LXAJP
Per usufruire di uno dei codici, accedi all’App Store dal tuo iPhone, e recati nella sezione “Primo Piano”; a fondo pagina troverai la categoria “Utilizza codice”, cliccaci e digita (o fotografa) uno tra i codici pubblicati. Il download dell’app partirà automaticamente.
Se il codice da te scelto risulta già utilizzato, puoi ripetere la procedura con un altro codice promo.
Gli utenti che hanno usufruito di un codice, sono pregati di lasciare un commento in questo articolo indicando il codice utilizzato, in modo da facilitare agli utenti successivi la scelta dei codici.
Se non hai fatto in tempo ad usufruire di uno dei codici, ricordiamo che l’applicazione è scaricabile al prezzo di 3,99 € cliccando qui.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.