Apple ha da poco aperto un nuovo account Twitter che fornirà assistenza ai clienti che ne avranno bisogno.
Da poche ore gli utenti Apple possono contattare l’assistenza Apple della società direttamente dal social network Twitter.
Già diverse multinazionali hanno adottato da tempo Twitter come metodo aggiuntivo per fornire assistenza a chi ne avesse bisogno, e finalmente da oggi potrai farlo anche tu se hai domande inerenti il mondo Apple.
Ovviamente le risposte date dall’account non potranno risolvere problemi tecnici che richiedono competenze di esperti, ma risolveranno domande di carattere generale. L’account conta gia decine di migliaia di followers ed è raggiungibile a @AppleSupport.
Ti ricordiamo che anche noi di AmiciApple.it offriamo un servizio di assistenza gratuito, con risposte dettagliate nel giro di 24 ore lavorative, puoi accedere cliccando qui.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.