Apple potrebbe presentare nuovi dispositivi al prossimo evento, schedulato per il 15 marzo 2016.
Anche se non è ancora del tutto ufficiale, diverse fonti autorevoli confermano che Apple ufficializzerà nelle prossime settimane un nuovo evento per il 15 marzo 2016. Visto che a tale giorno manca ancora un mese e mezzo, la data potrebbe cambiare.
In questa data, come da noi ipotizzato, Apple presenterà il nuovissimo iPhone da 4 pollici, denominato “iPhone 5se”, che sostituirà Il 5s, con uno schermo da 4 pollici e prestazioni migliorate. Si dice inoltre che l’iPhone 5se avrà un prezzo uguale al suo “predecessore”: a partire da $ 450 per 16GB. Sarà disponibile anche nel taglio da 64GB.
Il lancio del nuovo iPad Air 3 segnerà il primo importante aggiornamento della linea di tablet da 9,7 pollici di Apple in quanto l’iPad Air 2 ha fatto il suo debutto nel mese di ottobre 2014. Si prevede che l’iPad Air 3 includa le caratteristiche di iPad Pro.
Per quanto riguarda l’Apple Watch, questa primavera lo smartwatch di casa Cupertino verrà aggiornato con nuovi cinturini e colorazioni, nonché con un aggiornamento software. Secondo le fonti i nuovi cinturini aggiungeranno nuovi colori per le versioni Sport, nuovi cinturini Hermès, e una versione nera del cinturino in maglia milanese, e altri cinturini di nuovi materiali.
Fonte: 9to5Mac
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.