Tim Cook, AD di Apple ieri in visita a Milano in occasione dell’anno accademico Bocconi, ha dichiarato che presto l’Italia farà parte dei paesi in cui si potranno acquistare i prodotti Apple già dal Day One mondiale, in contemporanea agli Stati Uniti.
Niente più trasferte in Francia per acquistare l’ultimo modello di iPhone, molto presto infatti l’Italia farà parte dei pochi paesi in cui i prodotti Apple sono disponibili già da subito.
Questo quanto ha dichiarato Tim Cook, in risposta ad un presente in sala, probabilmente un giornalista o uno studente dell’Università, ripreso dalle telecamere de “La Repubblica” che ha azzardato la domanda:
Perché non lanciate i prodotti Apple in Italia il primo giorno?
Cook: Lo faremo, lo faremo.
e ancora
Fatelo! Dobbiamo andare in Inghilterra per comprare i vostri prodotti ma vogliamo farlo in Italia!
Cook: Lo vedrai, lo vedrai.
Subito dopo un giornalista chiede a Cook:
Hai già visto lo spazio dove ci sarà il nuovo negozio a Milano?
Cook: No, non l’ho ancora visto, non ci andrò oggi, ma prossimamente. Faremo qualcosa di veramente grande che la comunità amerà.
Il CEO di Apple manterrà la promessa fatta? Per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche mese, ma ricordiamo che oggi, giorno in cui Apple ha iniziato a vendere il nuovo iPad Pro, è stata inclusa anche l’Italia tra i paesi di lancio, ciò si ripeterà anche per i prossimi iPhone?
Fonte: Video Repubblica
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.