Tim Cook inaugura l’anno accademico Bocconi: «spingete più in là la frontiera»

0

Tim Cook ha inaugurato il 114° anno accademico dell’Università Bocconi di Milano, tenendo un discorso dal titolo “Business That Serves the Public Good”.

Come anticipato nei giorni scorsi, Tim Cook è volato a Milano per l’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Università Bocconi di Milano. Come da programma, dopo una breve introduzione del Presidente Mario Monti e del Rettore Andrea Sironi, Tim Cook ha potuto iniziare il suo discorso, letto da un iPad Pro, nel quale ha dichiarato:

«Le conoscenze che apprenderete qui saranno utili per migliorare il mondo e modificare la vita di molte persone e, se lo farete, riuscirete ad avere un mondo migliore di quello che avete trovato».

«Apple si sente a casa qui. L’Italia è il Paese che ha dimostrato come l’eccellenza significhi fare meglio e non necessariamente produrre di più»

«Apple non fa discriminazioni, accoglie chiunque, senza guardare da dove viene, che religione ha o chi ama»

«Spingete, andate oltre, portate più in là le frontiere»

Questi sono solo alcuni dei messaggi che il CEO di Apple Tim Cook ha voluto rivolgere agli studenti dell’Università. A fine intervento Cook si è dimostrato disponibile concedendo alcuni selfie ai presenti in aula.

Più tardi, l’amministratore delegato di Apple ha incontrato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi nel ristorante di Carlo Cracco.

Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.

Share.