Apple ha da poco aperto i pre-ordini per iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ma solo in alcuni paesi.
Da pochi minuti, tramite il sito web ufficiale di Apple, è possibile pre-ordinare il nuovo i nuovi iPhone 6 e 6 Plus, presentati pochi giorni fa durante un evento speciale tenuotosi a San Francisco.
È anche possibile prenotare il dispositivo e ritirarlo in negozio il 25 settembre (Reservation Pass), senza dover fare lunghe code davanti agli Store Apple.
I clienti residenti negli Sati Uniti avranno anche a disposizione un’opzione d’acquisto in più: prenotare il dispositivo con l’Update Program: nuovo servizio offerto da Apple che permette agli utenti di ricevere ogni 12 mesi il nuovo modello di iPhone pagando un canone mensile che varia a seconda del modello scelto.
I nuovi iPhone 6S e 6S Plus sono ora disponibili al pre-ordine in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti; purtroppo l’Italia non rientra tra questi paesi, dovremo quindi attendere ancora qualche settimana poter acquistare un iPhone 6S nel bel paese.
Se vuoi tenerti aggiornato su questo argomento e sul mondo Apple in generale, seguici su Facebook e unisciti al canale Telegram di AmiciApple.it cliccando qui: http://telegram.me/amiciapple dal browser del tuo dispositivo.